Lo Studio
Le origini
Nel 1963 l’avvocato Giuseppe Cudini ha dato avvio alla propria carriera forense aprendo studi legali a Udine e Latisana.
Dal 1996, con gli avvocati Andrea e Lorenzo Cudini, lo Studio è divenuto associazione professionale. Avvalendosi della pluriennale collaborazione dell’avvocato Franco Chiapparelli, lo Studio ha infine aperto la sede di Roma.
La nostra attività
Cudini Avvocati offre alla sua clientela, costituita da enti pubblici, aziende, istituti di credito, compagnie di assicurazione e privati, una completa gamma di consulenze e servizi legali, forte della cinquantennale esperienza che costituisce garanzia di serietà e professionalità.
Diritto civile, penale e amministrativo, diritto di famiglia, responsabilità civile e risarcimento del danno, sicurezza sul lavoro, diritto ambientale e appalti pubblici e privati sono il core business di Cudini Avvocati forte di un team di professionisti perfezionati nelle singole materie.
Oltre ai collaboratori interni, Cudini Avvocati si avvale del contributo esterno degli avvocati Maddalena D'Andrea, Barbara Clama e, nella sede di Roma, Franco Chiapparelli, e dell’ausilio di esperti per consulenze tecniche e per lo svolgimento di attività investigative.
Il collaudato network di studi e di collaboratori di cui dispone nelle diverse sedi giudiziarie, consente inoltre di garantire alla propria clientela assistenza legale su tutto il territorio nazionale.Il team, giovane, preparato e tecnologicamente all'avanguardia, è impegnato nella continua innovazione dei propri strumenti tecnici, nella ricerca di nuovi canali di comunicazione con l'esterno e nel costante aggiornamento professionale dei propri collaboratori, i quali agiscono, all'occorrenza, anche in gruppo. Particolare attenzione è attribuita alla formazione ed all'inserimento di nuovi professionisti, anche neo laureati, interessati ad intraprendere la professione forense e ad occuparsi delle materie trattate dallo studio.